Il mondo…

Ho sempre sognato di girare il mondo.

Ho sempre desiderato avere la capacità di memorizzare e ricordare i dettagli, i luoghi, le situazioni.

Ho sempre sperato di imparare ad amare il mondo, anche il mio piccolo mondo, quello che mi circonda quotidianamente.

E invece la vita mi ha insegnato che il mondo non è fatto solo di luoghi.

La vita mi ha insegnato a sognare che le persone che amo mi seguano mentre giro e scopro il mondo.

La vita mi ha insegnato a memorizzare gli occhi, le mani, i sentimenti che suscita in me chi amo.

La vita mi ha insegnato che il mondo diventa secondario se il vero mondo lo possiedi nel cuore, se hai la capacità di riconoscere e dare valore all’amore.

Ora sogno, desidero e spero che gli insegnamenti che questa vita mi sta dando mi aiutino a creare il nostro mondo… un mondo migliore, da girare, ricordare e amare…

Informazioni su occhioniblu

Femmina, occhi blu e la consapevolezza di non sapere ancora chi sono, cosa voglio e dove sono diretta… che, tradotto in parole povere, significa una ragazza qualunque con la passione per la vita, ma senza la capacità di vivere bene la Sua esistenza, senza troppi pensieri, tristezze, paure, rabbia e rancori… Vedi tutti gli articoli di occhioniblu

2 responses to “Il mondo…

Rispondi

